vorrei fare una domanda
non so a chi potrebbe essere diretta, non so se qualcuno potrà darmi una risposta, ma mi chiedo e vi chiedo:
c'è la possibilità di impedire all'utente Il Capitano di mandare in malora (quasi sempre) ogni e qualsiasi discussione venga aperta sul forum?
La discussione aperta sulla morte del bambino della Costa d'Avorio è stata devastata da questo individuo, come la maggior parte delle discussioni che non seguono il suo "credo politico"
E' tutto così avvilente e frustrante...............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

questo l'avevo capito pure io, ma penso non sia giusto lasciargli tutto questo spazio
lo so che il regolamento (forse) glielo permette, ma davvero a me dispiace rinunciare a partecipare a discussioni che magari mi interessano, per non incrociarmi con i suoi post a volte lo faccio, ma poi me ne vado
ripeto, è avvilente e frustrante...ed alla lunga ci si stanca (almeno io mi stanco) di queste limitazioni
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza