Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Magari smettetela di sindacare la moderazione, dico anche a te @Capitano .
credo siate al corrente che è vietato dal regolamento.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sinceramente, capitano, falla finita.
il tuo unico scopo in questo forum è mandare in vacca le discussioni sparando cazzate. la cosa che dà più fastidio è che potresti tranquillamente partecipare alle discussioni portando le tue idee, perché non sei assolutamente un pirla, però ti piace fare lo stronzo.
in un qualsiasi forum saresti stato già invitato a presentarti in modo corretto e, dopo un paio di inviti rifiutati, saresti stato cacciato a calci nel culo.
cosa che mi sarebbe dispiaciuta proprio perché potresti discutere in modo costruttivo, e molto meglio di tanti altri.
oltretutto dopo anni di queste cazzate sei diventato noioso e ripetitivo: non se ne può più. penso che perfino il più becero dei fasciolegaioli sia in grado di prevedere cosa scriverai per mandare in vacca una qualsiasi discussione.
renditi conto che ti sei divertito abbastanza: e falla finita, cazzo!