È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Caro amico del Beneamato Partito Democratico,
mi fa piacere che tu abbia capito che sia del BPD (fino all'altro ieri mi davi dello stronzo, ora mi lodi, segno che evidentemente sia passato almeno parzialmente il mio messaggio)
Quando capirai che tutto ciò che faccio è per il bene superiore del Beneamato Partito Democratico e che soprattutto serve ad alimentare il nostro beneamatissimo governo, mi implorerai di scrivere più spesso.
Ci conto, sei sulla buona strada!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

CarE, ma avete sentito che adesso quei terroristi iraniacci abbattono gli aerei civili e nascondolo le scatole nere?
Aereo caduto abbattuto da un missile. Trudeau: «È iraniano, ho le prove». Nuovo video dello schianto
'Il Boeing ucraino abbattuto da un missile iraniano' - Mondo - ANSA
Com'era la cosa dei filoterroristi e filosudici![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Pronti.
Guarda che a svelare le trame "nere", in cui erano ampiamente coinvolte autorità dello stato italiano, fu un fascista, noto come Vinciguerra. Il quale se ne sta all'ergastolo, tra l'altro. NON pentito, ma sincero.
A Bologna furono i neofascisti a fare l'attentato.
Andavano presi e messi in galera, all'ergastolo, tutti.
Anzi, andavano presi e impagliati, a mio avviso.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.