mi sembra che a questo punto il troll abbia qualche problema, vista la quantità di cibo che gli avete dato. provocargli un'indigestione mi sembra un modo molto sottile per eliminarlo: comunque ormai avrà il colesterolo alle stelle.

Alla fine tirando un bilancio:
@manihi, @chicca s. @occidentale, @FLenzi ecc da un anno a questa parte : "basta non ce la facciamo più cacciate via capitano, lasciamo il forum, stiamo impazzendo, scateneremo l'helter skelter se non ci date retta"
I risultati, impagabili e inarrivabili come sempre quando si parla del Beneamato Partito Democratico sono sotto gli occhi di tutti.
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Buongiorno a tutti. Un Amaro Averna, grazie, alla salute dell'imprenditore scomparso, per digerire lo scambio di messaggi intercorso nella mattinata, con esponenti del Beneamato Partito Democratico.@manihi