io non ne sarei così sicuro
io mi diverto con il perculamento reciproco , ricorderai bene che x es difendevo il diritto di flenzi di insultare opponedondomi al suo banDevo pensare che ce l'hai con chi posta contro Salvini
voi contro il carrozzone di destra e noialtri contro di sinistra
Mi fa invece irritare chi usa 'espedienti' per una lotta impari o 2pesi2misure, o quando ci si indignaz 'ad personam', nel qual caso non manco di evidenziarlo educatamente.
mi sembra meno grave che 'insultare' fermo restando che ammetto anche quello purché valga per tutti senza distinzioni
imputo all'atteggiamento sinistro standard, a voi se cavalcate l'onda (che avviene puntualmente)Poi perchè devi imputare a noi quello che succede fuori? Hanno licenziato chi ha offeso (altro che scherzato) sulla Segre? E sti ca**i?
I manifesti contro la Boldrini sono innocenti, ma guarda un pò! E la bambola gonfiabile che Salvini ha sventolato in un comizio?
la bambola l'avevamo discussa ampiamente, rilevando come non reggesse il paragone con x es la testa salviniana di cartone sfasciata o il pezzo dance di insulti al medesimo
qui siamo daccordissimo, lo stesso vale per me per chi non mi garbaIo rivendico la mia libertà di postare manifesti contro Salvini e contro tutti quelli che mi stanno sugli zebidei, Di Maio, Berlusconi, Renzi e tutti quelli che mi pare.
sono constatazioni e denunce di doppiopesismi in qualunque forma si manifestino, libertà di parola brosQueste reprimende cominciano un pò a rompere, specialmente ripetute da un clone.![]()

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Il voltaggio dei condensatori di ricambio può anche essere superiore, ma la capacità (i farad) deve essere la stessa. Comunque mi fa strano che siano i condensatori a rompersi con l'YLOD, che io sappia è la pasta termica del processore da cambiare per risolvere TEMPORANEAMENTE il problema.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.