"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il fascino che ti ha catturato è in quell'enigma, vuoi vederlo disvelato e restare con un pugno di mosche di fronte a una desolata realtà o difendere l'incanto, @Jerome?

Salvini contestato a Casalecchio, "torna a casa". E il bar lo tiene fuori
Il titolare del locale: "Io non mi presto durante la campagna elettorale". Davanti alla Casa della Conoscenza "Bella ciao", urla e slogan: "Casalecchio non si lega". Il leader della Lega: "Scommetto che vinciamo, e di parecchio"
CASALECCHIO - Non si entra. Matteo Salvini, stamattina a Casalecchio per il suo tour elettorale in vista delle elezioni regionali che si terranno il 26 gennaio, aveva dato appuntamento per una "colazione coi i cittadini" alle 9.30 al bar "Dolce Lucia" di via Marconi, ma il titolare sta impedendo l'ingresso ai sostenitori della Lega: "Avrei preferito che fosse andato in un altro bar, noi non facciamo cassa da risonanza per nessuno", dice Gabriele Gandini, che resta sulla porta del bar, mentre i fan di Salvini sono costretti a rimanere all'esterno. "Abbiamo parlato col suo staff", precisa, "e gli abbiamo chiesto di non fermarsi per motivi di ordine pubblico".
Esistono ancora persone con le palle!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

IL DISPUTATOR CORTESE

Un caffe' marca Baciatori di Salame, prego.
IL DISPUTATOR CORTESE

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza