Provate ad andare su google e scrivere:
Leghisti arrestati per droga
Cosi vi fate due risate di chi siano quegli sciacalli fascioleghisti

Provate ad andare su google e scrivere:
Leghisti arrestati per droga
Cosi vi fate due risate di chi siano quegli sciacalli fascioleghisti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Un caffe' con citofono, grazie.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io ho digitato "PD arrestati" un paio d'ore fa, e sta ancora caricando...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho fatto un salto in piazzetta e ho notato che hanno postato una foto di Di Maio che torna a fare il lavoro di prima, er bibitaro, e mi è venuto in mente, nel caso il leghista ciccione non fosse più eletto che lavoro andrebbe a fare, cosa faceva prima?
Poi ho notato che essendo totalmente a corto di idee per difendere il loro padrone i poveri imbecilli se la prendono con sanremo, poracci come sono caduti in basso, quasi quasi ritornano da dove sono venuti, quel posto da dove li ha tirati fuori il nano...

Il marketing è morto