«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Toninelli era solo un incompetente e ingenuo che diceva strafalcioni mentre tentava in buona fede di fare un lavoro per cui non aveva le capacità.
Santori, semplicemente, non risponde alle domande non pertinenti e cerca di far capire a certi giornalisti con pochi neuroni che stanno facendo le domande sbagliate, ma loro, abituati come sono a girare nella ruota del criceto (come te che mi fai questa domanda), non lo capiscono.
Santori è intelligente e sta semplicemente evitando di farsi mettere in una posizione in cui non ha intenzione di trovarsi. Toninelli era solo un "bòn ragas"...come si dice da queste parti
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

bisogna vedere quanto the new european ha la sensibilità dei "circoli di sinistra" di Bologna o della "sinistra moderata" italiana.
di fatto i girotondi e il popolo viola non erano movimenti che miravano ad aggregazioni politiche: tra l'altro il colore viola era stato scelto proprio perché non attribuibile a nessun partito politico. e questo la "sinistra moderata" italiana dovrebbe saperlo abbastanza bene.

può essere che tu abbia ragione, relativamente al mio cervello.
anche se in piazza ho visto sardine ben più anziane di me, evidentemente loro hanno una mente più agile e che riesce a comprendere anche i nuovi paradigmi e la profondità del pensiero di Santori..
ciò detto, mi pare di aver letto da qualche parte che dopo le elezioni ci sarà il primo congresso nazionale delle sardine, a Scampia.
ripeto, CONGRESSO NAZIONALE.
sicura che Santori e le altre CapoSardine non abbiano velleità politiche?
Qu'ils mangent de la brioche.

Nell'articolo non lo specifica, ma il bello del nuovo millennio è che puoi domandarglielo con un tweet se realmente ti interessa
Non posso parlare per la tizia, ma ho visto che perlomeno risiede a Bologna, se poi millanta sensibilità oh, yo no sabe![]()

su questo punto concordo al 100%
chi lo decide se sono domande pertinenti? Tu? Mattia Santori? O forse il giornaliste che le porge?Santori, semplicemente, non risponde alle domande non pertinenti e cerca di far capire a certi giornalisti con pochi neuroni che stanno facendo le domande sbagliate, ma loro, abituati come sono a girare nella ruota del criceto (come te che mi fai questa domanda), non lo capiscono.
mah, non ci metterei la mano sul fuocoSantori è intelligente