Due veloci annotazioni da un reggiano.
1)Scampato il pericolo di avere come presidente della nostra regione una totale nullità(le mancano anche le competenze che io considero negative) come la Borgonzoni
2)E' finita l'invasione quotidiana di sterco a seguito del capo stronzo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

da quel che leggo pare che ieri in EmiliaRomagna abbiano votato anche gli immigrati clandestini...eh??![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

per caso....e' stato gia' detto se l'Ayatolla Bonaccini sia stato eletto grazie ai voti dei boccaloni analfabeti funzionali...detti anche minus habens....ahhh no..mi pare di no!!che tristezza...eh????
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ditemi che non e' vero.....ma come sta messo il governo...eh???
ma davvero......???

Senza offesa dario ma ci saranno una decina di topic che parlano della vittoria del PD in Emilia in ogni sua forma (quando non sono palesemente spam di dubbia natura), certo se l'unico motivo per non unirli o vietarne la continua creazione è un titolo un poco diverso alzo le mani e sinceramente dormo bene lo stesso.