E be' dovrà accontentarsi, di qui al 2023 si sgonfia come un palloncino..
@Druuna
Eri in piazza, ieri sera?

E be' dovrà accontentarsi, di qui al 2023 si sgonfia come un palloncino..
@Druuna
Eri in piazza, ieri sera?

nemmeno per sogno...non è ancora contendibile...se mandavano la borgonzoni prendevano meno...
nel dopoguerra i preti dicevano di votare dc...in er dicevano di non votare salvino...quando i preti prendono queste posizioni si capisce benissimo chi non si dovrebbe votare...nel dopoguerra dc...adesso pyddy...che poi nel pyddy sono tutti...la maggior parte...dc...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

In Toscana ci abito e la situazione è diversa , non ti garantisco una Emilia bis @chicca.s
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Avete perso una cafoncella che neanche ha chiamato l'avversario per congratularsi:
E.Romagna: Bonaccini, 'Borgonzoni non mi ha chiamato, io l'avrei fatto' - Affaritaliani.it
O forse immaginava che Salvini avrebbe fatto uno squillo a Bonaccini, giacchè ha fatto tutto lui...

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

A molti senatori 5s qualcuno un giorno potrebbe dire : " su venite con noi, vi garantiamo un posto sicuro nella prossima legislazione . Lasciate pure questa maggioranza in tutta tranquillità ".
Se non erro qualcuno già lo fece in passato e Prodi cadde o mi sbaglio?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )