- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Poveraccio, questo sta male. Chiamate uno di quelli bravi.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho appena appreso che il mio catorcio appartenne ad uno che lo portò ad arronzare un passante.
Ora capisco perchè pur andando piano , pedoni e ciclisti si spaventano.
Sentono l'odore feticcio della merce , del suo vissuto e non distinguono il conducente dal precedente.
Gli ho appena dato una pacca sulla scocca promettendogli un devioluci nuovo.
Ma mentivo vigliaccamente,perchè (giá nel promettere)avevo intenzione di baipassare anche i contatti delle luci posizione con un interruttore bipolare pigliato dalla caldaia di un ferro da stiro ,risparmiando 180 euri.
Spero non si incazzi quando andrò a giustificarmi col cuore in mano ed la chiave da 19 per svitare il volante ,nell'altra.![]()
Ultima modifica di erinnot; 31-01-20 alle 11:35 Motivo: Il che

Sicuramente si tratta di propaganda becera, ma il dato oggettivo è innegabile.
Inutile che blocchi i turisti quando gli immigrati si allontanano dai centri di raccolta liberamente e se provi a farlo notare ti rispondo che "si tratta di diritti umani-non possiamo trattenerli-non sono detenuti".
Se fai entrare cani e porci l'esposizione al rischio di epidemie è evidente.

I migranti sbarcati attualmente non sono portatori di alcun genere di epidemia. Per quanto riguarda il coronavirus, ma il discorso vale per qualsiasi forma virale importante, è fondamentale evitare che la diffusione raggiunga paesi in via di sviluppo o sotto sviluppati non in grado di controllarla e contenerla, per mancanza di mezzi, strutture e risorse economiche e di personale sanitario. Finora ciò non è accaduto, se dovesse verificarsi l'eventualità saranno modificati anche i protocolli di controllo ecc.

Se il contagio dovesse verificarsi in Africa, al primo caso accertato scattano nuovi protocolli per i contatti fuori da quel continente. Ebola è stato anche più complicato perchè per la cultura di alcune etnie è normale venire a contatto con il corpo del defunto e convincerli non è stato semplice, ma si è riusciti comunque a contenerla. Questo virus è molto meno pericoloso, è in mutazione e per avere una copertura al 100% dovremmo rinchiuderci tutti e 8 miliardi in quarantena.