Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Si dice per lo più di cose fatte senza l’approvazione o contro il divieto delle autorità. immigrato c., è chi entra in un paese illegalmente, da vocabolario
Se chi arriva scientemente in modo illegale diventa furbomagicamente uomo che si fa salvare, con tutti i paraculamenti del caso, è ovvio che l'immigrazione clandestina non si fermerà mai.![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Dipende da che accezione si dà alla parola “clandestino”. Mi par di capire che per te tale parola equivalga a “di nascosto”. Io credevo che significasse “contro legge”.
Certo, sono proprio un ingenuo.
Io che vedevo il problema del visto per vivere a New York come qualcosa di insormontabile.
Mi basterà andare senza nascondermi, proclamare ai quattro venti che voglio vivere negli States, e il governo americano mi darà la mia sospirata “permanent card”.

Io volevo farmi un soggiorno gratis in qualche isola
Crepi l'avarizia, l'aereo me lo pago, poi appena arrivato mi butto in acqua e grido HELP.
Arriverà una nave soccorso che mi ristorerà e mi porterà in una capanna accoglienza, dopodiché sarò alloggiato in un 5 star hotel e farò pratiche per reddito di cittadinanza. Come si chiama il PD di thaiti? Se non c'è wifi gratis mi incazzo![]()

Semplicemente infami...
Coronavirus, raid di Forza Nuova contro i negozi cinesi
Affissi volantini con la scritta «Comprate italiano, è un dovere morale»
![]()
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

IL DISPUTATOR CORTESE

In effetti sono indecenti.
Piu' negozietti cinesi chiudono, meglio e' per la nostra economia.
Ma sfruttare il corona virus e' indecente.
Intanto complimenti alle ricercatrici (e ai ricercatori, che sono altrettanto fondamentali nonostante i peana scomposti di certi femministi di retroguardia) per aver isolato il virus.
IL DISPUTATOR CORTESE