eddajeee'....forse qualcuno gli avra' tirato delle uova da un'auto in corsa...(chissa' forse erano Laburisti)....eh??@AveSalvini

eddajeee'....forse qualcuno gli avra' tirato delle uova da un'auto in corsa...(chissa' forse erano Laburisti)....eh??@AveSalvini
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Si.Come cialtrone, Salvini e' il Re dei Re.
Ma gli altri sono peggio.
Renzi e' PEGGIO di Salvini. Zingaretti e' PEGGIO di Renzi. Di Maio e' PEGGIO di Zingaretti.
Poi c'e' il Ministro della Giustizia Bonafede, un coglione da competizione, che sta finendo di sfasciare il nostro sistema giurisdizionale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

oggi e' arrivato CR7 (in incognito)...ha prenotato un intero Ristorante a Portosole tutto per lui...per preservare la privacy e non dare nell'occhio...ahah!!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma anche a sinistra c'e' gente in gamba.
Minniti, per esempio.
Di Cuperlo come intellettuale si possono rispettare le idee, e scrive in modo apprezzabile.
Avro' sempre il massimo rispetto di Bersani per quel poco che ha potuto fare in materia di liberalizzazioni.
Il problema e' che se ci fai caso e' personale messo da parte.
![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

si certo...infatti son tutti la' al Ristorante e dintorni c'e' un devasto tutto bloccato pure a piedi....tutti per Giorgina pero'!!
https://la-riviera.it/attualita/cris...ro-ristorante/

Peggio è che non hanno nemmeno abbastanza carisma da meritare di essere perculati
io invidio dario e fle che hanno un grande salvinone-bersaglio che li stimola a postare trollosità su ogni suo movimento, dal panino che morsica al pediluvio in mare
Ma io che faccio con quel poveraccio di zingaretti? Ce ne sarebbe da ridere con la parlata sssibilante e le espressioni ebeti, ma è così politicamente trasparente che fatico a trovare lo stimolo per percularlo (cosa che a me non succede MAI)
Fate segretaria la boldrini !!