benigni a sanremo
sto vedendo ora
subito frecciata al citofono salviniano, poi parte col solito ambaradan di complimenti riempitivi e finalmente si arriva all'argomento: cantico dei cantici
e ci infila l'amore omo............
meh

benigni a sanremo
sto vedendo ora
subito frecciata al citofono salviniano, poi parte col solito ambaradan di complimenti riempitivi e finalmente si arriva all'argomento: cantico dei cantici
e ci infila l'amore omo............
meh

L'informazione al tempo del coronavirus
Doveva tornare in Italia, ma al momento di partire aveva 38 di febbre.
Sull'aereo ci sarebbero stati bambini e lattanti, impossibile isolarlo, meglio lasciarlo a Wuhan.
L'ambasciata italiana gli ha affittato un appartamento, un'infermiera lo assiste, un medico lo visita 3 volte al giorno, 2 signore italiane che avevano deciso di restare lo hanno praticamente adottato.
Ma per La Verità il diciassettenne di Grado "è stato abbandonato".
Tanto per non diffondere il panico.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

ma cos'é questa nuova sezione satira? e soprattutto perché è visible solo ai forumisti connessi?
https://forum.termometropolitico.it/...satira-di-pol/
È una sezione escamotage per nascondere 3d trollosi scomodi come quelli di @Capitano?
Ahhhh, cospirazione ammazzatrolling di moderatori sinistri @BlackSheep![]()
![]()

io me ne sono accorto solo perché è stato spostato un 3d dove ho scritto. C'é sempre stata e si riduce a una sola pagina dove 23 thread su 28 sono del 2020?
La principale è appunto che è visibile ai soli iscritti, questo la rende una sorta di febbre40 mascherataObiezioni?
Passi per spostare sul fondoscala (che è una sezione satirica in senso lato) alcuni 3d 'particolari' nati su altre sezioni, ma confinarli in una sezione nascosta, mmh
Perché invece non mettere la sezione satira nella macrosezione 'discussione politica'? Se è un forum apposito per ospitare 3d satirici e ironici sulla politica sarebbe opportuno renderlo visibile. Dico bene? Altrimenti puzza molto di 'nascondiglio camuffato'.
Libere considerazioni![]()

Non sapevo della limitazione di accesso, ma non è limitata alla satira politica. Mi informerò. Comunque se chi non è iscritto si perde la satira non mi sembra una grande perdita. Forse ci guadagniamo in considerazione.
Cum Feris Ferus

Bé punti di vista, se dopo il nazionale il fondoscala è una delle sezioni più viste forse alla gente piace molto farsi anche quattro risate in relax
Che poi, paradossalmente, molte pregevoli discussioni sono nate proprio qui, mentre su discussione politica c'é spesso flammaggio ideologico e caos insultante (non che qui non manchi, ovviamente)

Hai ragione, il Nazionale spesso è una fogna.
Cum Feris Ferus