Mi dispiace, @ಠ_ಠ. Riposati, e un po' di tè![]()

Mi dispiace, @ಠ_ಠ. Riposati, e un po' di tè![]()

Da stamattina alle 10 , subito dopo aver trasportato legna da ardere(€25) ed aver preso sei sedie tarlate da rifare(150,ma devo consegnare entro lunedí),che sto ad ammattire davanti ad un computer ricondizionato per montare una scheda video. .....tra i driver , BIOS, configurazioni, hardware misconosciuti a metá, slot PCI Express..
Almeno sono riuscito a fare apparire il nome della scheda nella gestione dispositivi.Ma perchè "mostra dispositivi nascosti? Sono timidi?
Sembrano strutturati per ostare e non si trovano procedure precise...![]()

ma neanche quando sta indagato, sta all'opposizione,il senato da il via libera al processo politico del secolo...per appioppargli sul grippone 35 anni di carcere vi liberate di lui?.......e state ancora lì a tartagliare sul papeete o a sindacare se al mare si va in costume da bagno o meno...mentre al governo fanno a pugni h24 con il PIL che crepa e le aziende falliscono....ma un po' di dignita' no eh??francamente sono allibito...!!Ma almeno fino alla vostra prossima tranvata elettorale riposatevi un po'...perdinci..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!