con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bel ricettario! Proverei il Sidecar perchè lo leggo ogni tanto nei romanzi, e un Boulevardier, mai sentito nominare. Dagli ingredienti sono certa che mi piacerebbero. Invece detesto Vodka e Gin.
Dario, ma perchè insulti la tua intelligenza citando selvaggia lucarelli??
ho detto: SELVAGGIA LUCARELLI.
A volte anche i meno considerati scrivono delle cose interessanti. Pensa che c'è ancora chi legge Belpietro e Feltri. Adesso è di moda Borgonovo, e tu ti scandalizzi per una Selvaggia?
Duemiliardiseicentocinquantamilionisettecentosetta ntamilaottocentoventinove minuti di applausi a scena aperta, in bilico sulla balaustra!
La LUcarelli abbisogna di un lungo periodo di rieducazione in un gulag nel profondo della Jakutia nordorientale.
A parte il fatto che io ho comandato uomini anche in situazioni di pericolo e me li sono riportati tutti a casa, non mi scambierei con Salvini nemmeno se mi minacciassero di morte.
A volte anche i meno considerati scrivono delle cose interessanti. Pensa che c'è ancora chi legge Belpietro e Feltri. Adesso è di moda Borgonovo, e tu ti scandalizzi per una Selvaggia?
Dovrò leggerla, questa tizia. Per conoscenza e par condicio, visto che il trio dei gradassi almeno un po' l'ho intravisto. Credevo fosse una presentatrice/soubrette, la Lucarelli.