Pagina 31217 di 32099 PrimaPrima ... 3071731117311673120731216312173121831227312673131731717 ... UltimaUltima
Risultati da 312,161 a 312,170 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Intanto in Cina:
    La quarantena a livello provinciale rimane in vigore fino alla settimana prossima, anche se dicono che i contagi sono in calo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    In America parlano già di estendere una legge federale già esistente in tema di rischio pubblico derivante da incoscienza di un cittadino per fischiare in gattabuia chi evade dalla quarantena.
    Potrebbe essere una idea.
    Mi sembra che era stata ventilata anche da noi. Se davvero sono in arrivo a Prato 2.500 cinesi di ritorno dal Capodanno voglio fare due risate.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    sì certo i capaci falliti che stanno al governo che prendono precauzioni al pari di altri paesi....peccato che l'ambulanza che ha trasportato il paziente deceduto per il coronavirus anziche' essere messa in garage ferma in quarantena ed isolata ,continua a portare gente in pronto soccorso portando pazienti ed infermieri ignari...proprio vero che al governo e al ministero della sanita' abbiamo proprio dei grandi geni sanitari direi..ed ho fatto solo un esempio denunciato..
    Bisogna sfiduciare il Ministro delle Ambulanze.

In genere le ambulanze vengono disinfettate, se metti in quarantena tutte le ambulanze, dopo due giorni ti restano le biciclette. Scommetto che la denuncia viene da Salvini.

Cum Feris Ferus

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sembra che era stata ventilata anche da noi. Se davvero sono in arrivo a Prato 2.500 cinesi di ritorno dal Capodanno voglio fare due risate.
    Rossi con la sua genialata di accoglierli tutti senza controlli ha riportato in corsa il centrodestra.
    COmunque e' coerente.
    Nel suo mandato non ha fatto o detto altro che cazzate.

IL DISPUTATOR CORTESE

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

sì certo i capaci falliti che stanno al governo che prendono precauzioni al pari di altri paesi....peccato che l'ambulanza che ha trasportato il paziente deceduto per il coronavirus anziche' essere messa in garage ferma in quarantena ed isolata mentre invece continua a portare gente in pronto soccorso portando pazienti ed infermieri ignari...proprio vero che al governo e al ministero della sanita' abbiamo proprio dei grandi geni sanitari direi..ed ho fatto solo un esempio denunciato..
    Parli di cose che non conosci. Le ambulanze vengono regolarmente disinfettate, a maggior ragione se hanno trasportato un paziente infetto. Non vengono bloccate perchè servono! Piuttosto ci sarebbe da fare qualche osservazione sulle precauzioni adottate nell'ospedale d'accesso del 38enne,

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

allora ridi poiche' sono gia' arrivati...con il benestare e lasciapassare di Rossi..!!ci sarebbe invece da piangere
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,561
     Like avuti
    49,860
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Negli USA con alcune delle leggi di quel tipo si finisce all'ergastolo.
    Ad esempio chi non si sottopone alle cure HIV o fa sesso non protetto si becca non meno di 25 anni.
    Hmm. Quasi Quasi.....

IL DISPUTATOR CORTESE

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

sì certo i capaci falliti che stanno al governo che prendono precauzioni al pari di altri paesi....peccato che l'ambulanza che ha trasportato il paziente deceduto per il coronavirus anziche' essere messa in garage ferma in quarantena ed isolata ,continua a portare gente in pronto soccorso portando pazienti ed infermieri ignari...proprio vero che al governo e al ministero della sanita' abbiamo proprio dei grandi geni sanitari direi..ed ho fatto solo un esempio denunciato..
    Io me la prenderei prima di tutto con il direttore della USL e con l'assessore regionale della sanità che sono il primo livello di incompetenza grave se questo corrisponde al vero.
    Ma chissà perchè te ne sei dimenticato?
    Domanda retorica ovviamente....
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Rossi con la sua genialata di accoglierli tutti senza controlli ha riportato in corsa il centrodestra.
    COmunque e' coerente.
    Nel suo mandato non ha fatto o detto altro che cazzate.
    Sono già tornati? Certo che non credo avessero a disposizione 2.500 posti di quarantena, e fino a pochi giorni fa neppure abbastanza kit di analisi (e forse neppure oggi). Confermato che misurare la febbre non serve a niente. Anche qui, comunque, tanta propaganda...
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Parli di cose che non conosci. Le ambulanze vengono regolarmente disinfettate, a maggior ragione se hanno trasportato un paziente infetto. Non vengono bloccate perchè servono! Piuttosto ci sarebbe da fare qualche osservazione sulle precauzioni adottate nell'ospedale d'accesso del 38enne,
    ahh no io non conosco ehh???peccato che il mio lavoro e' attinente al problema verificatosi, scoprendo indecenza ed incapacita' totale da parte di chi dovrebbe decretare sicurezza e prevenzione...ovvero il governo... quando molti governatori del Nord avevano messo in allarme le istituzioni,poi tacciati di razzismo....francamente da degli incapaci ed analfabeti non si puo' pretendere piu' di tanto...bisogna chiudere subito le scuole di ogni ordine e grado...ma nulla accade

per favore, voi fareste morire l'intera nazione pur di difendere i vostri beniamini infallibili...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Pagina 31217 di 32099 PrimaPrima ... 3071731117311673120731216312173121831227312673131731717 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito