Intanto in Cina:
La quarantena a livello provinciale rimane in vigore fino alla settimana prossima, anche se dicono che i contagi sono in calo.

Intanto in Cina:
La quarantena a livello provinciale rimane in vigore fino alla settimana prossima, anche se dicono che i contagi sono in calo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

IL DISPUTATOR CORTESE

Parli di cose che non conosci. Le ambulanze vengono regolarmente disinfettate, a maggior ragione se hanno trasportato un paziente infetto. Non vengono bloccate perchè servono! Piuttosto ci sarebbe da fare qualche osservazione sulle precauzioni adottate nell'ospedale d'accesso del 38enne,

IL DISPUTATOR CORTESE

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sono già tornati? Certo che non credo avessero a disposizione 2.500 posti di quarantena, e fino a pochi giorni fa neppure abbastanza kit di analisi (e forse neppure oggi). Confermato che misurare la febbre non serve a niente. Anche qui, comunque, tanta propaganda...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ahh no io non conosco ehh???peccato che il mio lavoro e' attinente al problema verificatosi, scoprendo indecenza ed incapacita' totale da parte di chi dovrebbe decretare sicurezza e prevenzione...ovvero il governo... quando molti governatori del Nord avevano messo in allarme le istituzioni,poi tacciati di razzismo....francamente da degli incapaci ed analfabeti non si puo' pretendere piu' di tanto...bisogna chiudere subito le scuole di ogni ordine e grado...ma nulla accade
per favore, voi fareste morire l'intera nazione pur di difendere i vostri beniamini infallibili...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!