Sto ascoltando i commenti di chi è in primissima linea in questa emergenza , visto che partecipa attivamente alle unità di crisi.
Quando sarà finita e per chi vorrà ascoltare (sciacalli esclusi ovviamente) vi farò un sunto.

Sto ascoltando i commenti di chi è in primissima linea in questa emergenza , visto che partecipa attivamente alle unità di crisi.
Quando sarà finita e per chi vorrà ascoltare (sciacalli esclusi ovviamente) vi farò un sunto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

quando sara' finita cosaaa...???i tuoi amici al governo hanno chiuso il recinto quando il virus era gia' entrato da Gennaio medici,esperti,governatori li hanno informati ma nulla hanno fatto e oggi tu parli di ascoltare chi e' in primissima linea...??ma chi dovrebbe credere a queste fanfare mediatiche per coprire le deficienze di un esecutivo cialtrone ed ignorante in materia di prevenzione e non solo...!!ma fatti una sana passeggiata..va!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ma davvero???...quindi dovrei star lì ad aspettare la tua versione dei fatti, mentre cotanti luminari in prima linea stanno lavorando per l'emergenza e poi ti dovrei pure ringraziare...quando invece, se si fossero prese subito le dovute precauzioni emanate dai governatori del Nord,non ci sarebbe stato bisogno di nulla e nemmeno della tua forumconferenza!!!ma dove vivete...eh??
onesta' intelletuale...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

in questi giorni ci sarebbe un attacco credibile da rivolgere ad un esponente lega, ma finora nessuno sul forum se n'é accorto, io non lo dico ....![]()