Pagina 31226 di 32099 PrimaPrima ... 3072631126311763121631225312263122731236312763132631726 ... UltimaUltima
Risultati da 312,251 a 312,260 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Sto ascoltando i commenti di chi è in primissima linea in questa emergenza , visto che partecipa attivamente alle unità di crisi.
    Quando sarà finita e per chi vorrà ascoltare (sciacalli esclusi ovviamente) vi farò un sunto.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il deficiente è stato il paziente 1 che con la polmonite invece che stare a casa andava in palestra e a correre.
    Come gli altri deficienti che si sono presi e ritoranti al paese di origine ad Avellino.

Mentre i cinesi si sono messi in quarantena volontaria.

Il tizio sportivo non credo sospettasse di aver preso il corona; forte della sua tempra padana non intendeva farsi fermare da un raffreddore, purtroppo
    Quelli scappati al sud invece meritano schiaffoni

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sto ascoltando i commenti di chi è in primissima linea in questa emergenza , visto che partecipa attivamente alle unità di crisi.
    Quando sarà finita e per chi vorrà ascoltare (sciacalli esclusi ovviamente) vi farò un sunto.
    quando sara' finita cosaaa...???i tuoi amici al governo hanno chiuso il recinto quando il virus era gia' entrato da Gennaio medici,esperti,governatori li hanno informati ma nulla hanno fatto e oggi tu parli di ascoltare chi e' in primissima linea...??ma chi dovrebbe credere a queste fanfare mediatiche per coprire le deficienze di un esecutivo cialtrone ed ignorante in materia di prevenzione e non solo...!!ma fatti una sana passeggiata..va!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Il tizio sportivo non credo sospettasse di aver preso il corona; forte della sua tempra padana non intendeva farsi fermare da un raffreddore, purtroppo
    Quelli scappati al sud invece meritano schiaffoni
    Il tizio sportiva era ammalato , prima precauzione stai a casa per evitare di infettare altri , anche se s tratta della 'normale' influenza che fa 200/250 morti al giorno.
    E' una semplice pratica di 'civiltà' sociale.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    quando sara' finita cosaaa...???i tuoi amici al governo hanno chiuso il recinto quando il virus era gia' entrato da Gennaio medici,esperti,governatori li hanno informati ma nulla hanno fatto e oggi tu parli di ascoltare chi e' in primissima linea...??ma chi dovrebbe credere a queste fanfare mediatiche per coprire le deficienze di un esecutivo cialtrone ed ignorante in materia di prevenzione e non solo...!!ma fatti una sana passeggiata..va!
    Falso architetto della mia minchia.
    Guarda caso saresti uno di quelli con cui non avrei parlato visto la tua profonda disonestà intellettuale.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il tizio sportiva era ammalato , prima precauzione stai a casa per evitare di infettare altri , anche se s tratta della 'normale' influenza che fa 200/250 morti al giorno.
    E' una semplice pratica di 'civiltà' sociale.
    Ho sempre visto gente stringere i denti e andare al lavoro con febbre e malanni non eccessivamente invalidanti, starsene a casa è un lusso.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Falso architetto della mia minchia.
    Guarda caso saresti uno di quelli con cui non avrei parlato visto la tua profonda disonestà intellettuale.
    ma davvero???...quindi dovrei star lì ad aspettare la tua versione dei fatti, mentre cotanti luminari in prima linea stanno lavorando per l'emergenza e poi ti dovrei pure ringraziare...quando invece, se si fossero prese subito le dovute precauzioni emanate dai governatori del Nord,non ci sarebbe stato bisogno di nulla e nemmeno della tua forumconferenza!!!ma dove vivete...eh??
    onesta' intelletuale...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in questi giorni ci sarebbe un attacco credibile da rivolgere ad un esponente lega, ma finora nessuno sul forum se n'é accorto, io non lo dico ....

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Ho sempre visto gente stringere i denti e andare al lavoro con febbre e malanni non eccessivamente invalidanti, starsene a casa è un lusso.
    E lo fai pagare agli altri. in questo caso lui andava anche in palestra e gare.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ma davvero???...quindi dovrei star lì ad aspettare la tua versione dei fatti, mentre cotanti luminari in prima linea stanno lavorando per l'emergenza e poi ti dovrei pure ringraziare...quando invece, se si fossero prese subito le dovute precauzioni emanate dai governatori del Nord,non ci sarebbe stato bisogno di nulla e nemmeno della tua forumconferenza!!!ma dove vivete...eh??
    onesta' intelletuale...!!
    Minus Habens di un architetto fasullo , i conti nella realtà si fanno alla fine con il confronto dei costi/benefici delle azioni intraprese.
    Poi ci sono quelli che li fanno all'inizio per puro sciaccallaggio.

Pagina 31226 di 32099 PrimaPrima ... 3072631126311763121631225312263122731236312763132631726 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito