coronavirus uno di noi

coronavirus uno di noi
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Non l'ho sentito frignare, ma prendere pacatamente atto che mentre tutti collaborano a prescindere dall'orientamento politico, l'unico che non fa altro che sollevare polemiche strumentali è Salvini. Dietro le quinte magari no, è costantemente informato dai suoi governatori sulla collaborazione con le altre istituzioni, ma in pubblico non riesce a fare a meno di buttarla in caciara.

come ho già avuto modo di dire, a mio parere il governo deve coordinarsi SOLO con i governatori delle regioni.
le telefonate di Giuseppi al nano, al felpa ed alla DIC sono solo puro folclore, dal momento che nessuno dei tre ha il minimo potere di fare alcunchè relativamente al virus ed alla gestione dell'emergenza.
"tutti collaborano" a fare cosa, quindi? a chiacchierare?
Qu'ils mangent de la brioche.

Ti avevo già risposto, forse non hai gradito.
In situazioni di emergenza le forze politiche hanno il dovere di collaborare, per la semplice ragione che le divisioni vanno a discapito del comportamento della popolazione. Se instilli il dubbio che il governo dica cazzate ci sono sempre gli idioti che ritengono opportuno non adeguarsi alle linee guida, in questo caso facilitando la diffusione del virus.
Non mi sembra difficile, e se leggi qualche 3d ne hai la riprova anche qui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Però io ricordo qualcuno che godeva per i morti nel Mediterraneo
![]()
Cum Feris Ferus

Altro che non si affittano, non si fanno nemmeno passare quelli che provengono dalle aree sane
meridionali razhist e fashist, ma la pagheranno
Quello che la sinistra ha sempre fatto con martellante maestria durante tutti i governi di destra, in qualsiasi situazione