ma questi cialtroni che stanno al governo quando andranno a far danni a casa loro...eh??Giggino ha dichiarato che il fatto del blocco aereo Alitalia delle Mauritius e' un fatto trascurabile di poco conto...ma si rende sereno delle castronerie minchiate che dice, sto emerito coglione..eh??Povera Italia sempre piu' povera e i governanti che figgurre demmerd ci fanno fare nel mondo..!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

@AveSalvini cosa ne pensi del fatto che moriremo tutti contagiati da Coronavirus per colpa di Giuseppi,Di Maio,Zingaretti ed Enrico Rosso?
Regressista amante della pucchiacca.

https://notizie.virgilio.it/coronavi...584?ref=libero
Infine, i voli dalla Cina. Secondo Walter Ricciardi, medico dell’Oms, il blocco di quelli diretti si è rivelato un errore commesso dal governo, che contestualmente non ha impedito che i passeggeri facessero scalo in altri aeroporti per aggirare la misura. Seguire le indicazioni dell’Oms, contraria al blocco dei voli diretti, avrebbe permesso all’Italia di tenere traccia delle persone rientrate dal Paese di origine dell’infezione mettendole in quarantena. cose da pazzi...dementi imbecilli!!![]()

Quasi quanto Dario ai tempi silvio faceva i bunga bunga o quando gli arrivò il duomo nei denti
Rido per esorcizzare perché è molto probabile che mi portino via i monatti 2.0 con la tutina bianca
hanno seguito le tassative direttive ministeriali che imponevano niente preoccupazioni, abbracciare cinesi e mangiare al drago d'oro

scusa mi era sfuggita la tua risposta.
il fatto che Giuseppi dica un mare di cazzate non è un dubbio, ma una certezza (a mio parere).
però mi lavo le mani, e cerco di adottare comportamenti corretti in relazione alla situazione attuale.
tu pensi che ci sia davvero qualcuno così coglione da rischiare di infettare se stesso e gli altri solo per far rabbia a Giuseppi? io non credo.
Qu'ils mangent de la brioche.

Un bel bicchierone di vin santo, ragazzi.
Il Coronavirus e' in Etruria.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.