Ma Salvini e Renzi che fine hanno fatto ? Non si parla più di loro...

Come supplente di me stesso mi trovo culturalmente destruito , nell' ambito ermeneutico della cottura di costine di maiale.
Però, visto che la prole le invoca con un certo fragore, mi appresto a pirofarle sulle braci lignee dei ciocchi di ciapponi d'uva divelta.
Apprezzerò i rumasugli ossei poscia che la pargolanza avrá desinato: io e il cane, che da due giorni diarroica con tracce ematiche.
Poi gli darò un poco di riso con il formaggio.
![]()

guarda...Renzi non pervenuto poiche' sta al 3% per cui...tuttavia sul Nazionale trovi Salvini in millanta 3d: Puoi scegliere tra lo sciacallo, oppure quello sui topi,in alternativa puoi cercare sempre in alto,quello sui pipistrelli e mascherine....e così via....francamente un pochino in calo il fascismo ed il razzismo...!!fai tu@il diavoletto di Choruǧ
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Coronavirus, scuole in Lazio restano aperte. Zingaretti: no misure generalizzate
Coronavirus, Zingaretti: scuole chiuse? Attendiamo Cdm
La chiusura delle scuole è una misura giusta. La priorità è sconfiggere il virus, per questo dobbiamo diminuire i contatti tra le persone, abbassare il numero di spostamenti. È una decisione dura ma saggia #scuolechiuse #coronavirus
![]()

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)