"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma davvero..?? la Lega ha governato questo paese non piu' di una legislatura....mentre i tuoi capi comunisti hanno governato per 70 anni a scazzare su tutto.. anche quando hanno perso le elezioni prendendo batoste epocali una dittatura insomma...e la rovina definitiva del Paese che io amo..!!Ma adesso spero che sia giunta l'ora della resa dei conti...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

e Napolitano e D'Alema ne vogliamo parlare.....???comunisti del c...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Napolitano...
È stato l'unico Capo dello Stato a essere stato membro del Partito Comunista Italiano, il terzo napoletano dopo De Nicola e Leone. Il 20 aprile 2013 venne rieletto alla presidenza, divenendo il primo presidente della Repubblica italiano a essere chiamato per un secondo mandato[2], oltre che il più anziano al momento dell'elezione nella storia repubblicana. È stato anche il più anziano capo di Stato d'Europa nonché terzo al mondo, preceduto solamente dal presidente della Repubblica dello Zimbabwe Robert Mugabe e da re Abd Allah dell'Arabia Saudita.[3]
Massimo D'Alema (Roma, 20 aprile 1949) è un politico e giornalista italiano, già Presidente del Consiglio dei ministri dal 21 ottobre 1998 al 26 aprile 2000, primo e unico esponente del Partito Comunista Italiano (allora già disciolto) a ricoprire tale carica, nonché il primo a essere nato dopo la fine della seconda guerra mondiale. Ha guidato due esecutivi come presidente del Consiglio, nella XIII legislatura (1998-1999 e 1999-2000) con 552 giorni complessivi; in qualità di leader politico mondiale ha partecipato a un solo vertice del G8 in rappresentanza di Capo di governo italiano (25° G8 del 1999 a Colonia) presieduto dal Cancelliere federale di Germania Gerhard Schröder, è costretto a dimettersi da capo del governo dopo la sconfitta della sua coalizione alle elezioni regionali del 2000.
fonte wiki!!
per quanto mi riguarda mi basta ed avanza....!!il resto solo opinioni