comunque che mortorio il fondo senza tutti i clonazzi ... il bar s'é ammosciatissimo senza beghe politiche.....
non possiamo pensarci sempre io e dario a strepitare per salvini
anche herr jerome si vede di meno...
La cosa più assurda è che dovrebbero tutti aver più tempo con il confinamento per covid![]()

Facendo finta di essere un sciociolico...
Un certo tipo di stigmatizzazione per caratteristiche di insiemi sociali, si ritiene funzionale all'esortazione dei caratterizzati ad occuparsi della prevenzione di devianza (scrivo educazione) di singoli appartenenti al gruppo con determinate caratteristiche.
In parole chiare , un invito ad occuparsi dei vastasi cui somigliamo:la nostra responsabilitá sulla vastasía affine
La base dell'atteggiamento controstigmatizzato come razzista sta lí.
Certi momenti , la riflessione apparsa lucidamente stamattina me pare nna minchiata del mio io intellettuale , che finalmente ha trovato un bandolo della matassina che ogni tanto gli viene di calcolare.
Il mio amatissimo io burino, però giá, spasmodica subdolamente alla ricerca di un diversivo alcolico.
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il bar e' chiuso per effetto dei cedretoni di Rocco....!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ragazzi/e come state, tutto ok?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)