Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

dario, ma manihi e flenzi non tornano più al bar?
sai se stanno bene?

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho bisogno di lavare un piumone sintetico in lavatrice, non ho voglia di portarlo in lavanderia, la lavatrice è di 6 kg quindi non ci sono problemi perchè il piumone è per un letto ad una piazza ed è leggero in quanto primaverile, è vero che lo di deve mettere dentro piegato come se fosse messo da parte e non aperto come un lenzuolo? Lavaggio a freddo? Programma sintetico? Centrifuga ammessa? Grazie.

Fai una centrifuga non troppo veloce, max 600 giri, usa un detersivo delicato e l'ammorbidente, la temperatura 30° e stendilo ben aperto sullo stendino non al sole diretto. Deve asciugare perfettamente prima di essere riposto. Non so perchè ti hanno detto di lavarlo piegato, ma fammi sapere se è conveniente!
![]()

Strano, ho lasciato un momento la mia auto dal meccanico per una riparazione urgente e nel frattempo sono andato a curiosare sul lungomare che si trova a due passi, c'era gente passeggiando, distanziata e con mascherine, il meccanico mi ha detto di andare senza problemi...