Originariamente Scritto da manihi prenditi un caffettino............ @zefiro ... e lascia la mancia. Mi raccomando.
Originariamente Scritto da manihi prenditi un caffettino............ @zefiro Sono andata a controllare Zefiro, non ho letto tutto ma se si inca**a lui vuol dire che quache ragione ce l'ha! Caffettino meritato.
Originariamente Scritto da manihi sono la barista e l'addetta alle pulizie.... non capisco la domanda Allarme troll.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da chicca.s Sono andata a controllare Zefiro, non ho letto tutto ma se si inca**a lui vuol dire che quache ragione ce l'ha! Caffettino meritato. mi fido del tuo giudizio.....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da occidentale Allarme troll. però a volte (molto raramente...) i troll sono anche divertenti.......
Originariamente Scritto da manihi mi fido del tuo giudizio..... E' sempre gentile e uno dei pochi salviniani garbati e non fanatici. Non so perchè si è irritato.
Originariamente Scritto da manihi però a volte (molto raramente...) i troll sono anche divertenti....... Eh, vedremo, madame.
Originariamente Scritto da occidentale Eh, vedremo, madame. Tranquillo, lo teniamo a bada noi finchè siamo al Bar.
Originariamente Scritto da chicca.s E' sempre gentile e uno dei pochi salviniani garbati e non fanatici. Non so perchè si è irritato. avrà litigato con qualcuno.................
Originariamente Scritto da manihi avrà litigato con qualcuno................. Sul forum non credo, è sul mio profilo perchè siamo amici.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum