Un caffe', prego.

Un caffe', prego.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@occidentale
(....sempre in ritardo..............)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Il sottoscritto non ha dimenticato.
IL DISPUTATOR CORTESE

Credo che nessuno abbia dimenticato, è una delle lezioni che gli amici (francesi, americani, forse anche libici) hanno voluto dare all'Italia che forse si era messa delle "strane idee" in testa. Come altri attentati "misteriosi", stazione di Bologna e forse fino a risalire a Mattei.
Fra l'altro io avevo viaggiato sull'I-TIGI qualche mese prima da Palermo a Roma. Sono sicuro perchè a quei tempi registravo sigle e dati di volo, dato che volavo praticamente tutte le settimane.
Avevo anche viaggiato sul DC9 ATI I-ATJC caduto a Capoterra, ma quello alcuni mesi prima. Poi credo di non averne distrutti altri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A me è successo pochi anni dopo il film, senza tutte quelle complicazioni per colpa dell'angelo custode. Il mio era in ferie e io mi sono incamminato da solo, trovando sul percorso un altro Angelo che mi ha chiesto: dove và? Quando gli ho detto che stavo morendo, lui è stato perentorio e mi ha detto: la chiamiamo noi quando è il momento. Costringendomi a tornare in vita.
Sto ancora aspettando la chiamata. Sarà per quello che non ho paura della morte come fatto inevitabile?![]()

oggi non lo prende nessuno il caffè ?
![]()

I contratti sui derivati sono NULLI.
La Cassazione ha parlato.
IL DISPUTATOR CORTESE