When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.....e perchè vorresti mettere un soldatino della Wehrmacht nella scatola insieme agli aviatori della Royal Air Force??? non stanno bene insieme, solo un pazzo squilibrato li metterebbe nella stessa scatola, perchè come hai giustamente rilevato - probabilmente in un involontario lapsus freudiano - quella è appunto la scatola SBAGLIATA.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Un caffe' mischiato con cura per il merovingio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

....ma non sai che i soldatini di notte si svegliano??? anche loro hanno un'anima.... perchè vuoi farli combattere??? sei un truce fomentatore di guerre... rispetta le DIFFERENZE, tutte le differenze, questa vostra mania dell'eliminazione delle diversità ha un qualcosa di patologico... piuttosto e anzichèno.
![]()

io sono un caso a parte... faccio parte di un'altra razza, probabilmente anche di un'altra specie, te l'ho già detto... i miei antenati sono alieni, appartengo ad un'altra stirpe che non è arrivata dall'Africa, ma dalle stelle (anche Alan Sorrenti è "dei miei", ha fatto anche una canzone, ma pochi l'hanno capita).... ho anche le prove per dimostrarlo, ma non posso esporle perchè ho fatto un giuramento solenne insieme agli altri miei consimili, ergo: te devi fidà!
![]()