con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
anche il negro razzialista Mohammed Alì non sarebbe d'accordo, lui vedeva nel "mescolamento razziale" la fine delle differenze.... per lui, come per Noi, la vera espressione di libertà è la possibilità di ogni razza/popolazione di esprimere se stessa nel proprio spazio vitale.... mischiarci per cosa??? ognuno ha la sua cultura, le sue tradizioni, la sua gente... che cazzo c'entri tu con una cinese o una negra bantù???
Culture e tradizioni non sono che il risultato di altri mischiamenti precedenti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
le superstizioni sono quelle della neoreligione immigrazionista, mescolazionista, modialista, integrazionista, ecc... ecc... cito le parole del razzialista Mohammed Alì: “....Sarei triste se mio figlio non assomigliasse a me, ogni uomo intelligente vuole che il proprio figlio gli somigli, sarei triste se perdessi la mia meravigliosa identità. I cinesi amano i tratti orientali, ebrei e pakistani la loro cultura, chi vorrebbe uccidere la propria razza? La natura dice che bisogna stare con i propri simili, chi non vuole stare con la propria gente è chi la odia...".
Tu odi la tua gente Merovingio??? non sarai mica diventato come me... un "odiatore" certificato... cosa ti infastidisce nella tua cultura, nelle tue origini, nelle tue tradizioni, tanto da volerle "edulcolare" con altre culture\tradizioni\ecc... voi superstiziosi dell'accoglienza dovreste fare un po' di psicoterapia... c'è molto di patologico nei vostri desiderata.
Prova a fare una telefonata a questo numero: 06 7730 8400 sapranno indirizzarti al meglio.
Ci tieni al tuo nasino bianco. Un vero esteta!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !