Chi dice che in Italia ci sono ancora fascisti? Che cazzata...
“La cripta del Duce diventi un mausoleo”: Predappio apre agli eredi di Mussolini
Secondo me Predappio vuole incrementare il business dei nostalgici.

Chi dice che in Italia ci sono ancora fascisti? Che cazzata...
“La cripta del Duce diventi un mausoleo”: Predappio apre agli eredi di Mussolini
Secondo me Predappio vuole incrementare il business dei nostalgici.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chissà se ci sono ancora in vita dei famigliari di Stalin, secondo una certa logica da fumetto vorrebbe dire che il sovietismo è vivo e vegeto... Confesso, sono nostalgico anch'io. Ma del buonsenso. E ripeto, ci sarà certo qualche residuo di libro e moschetto, come ce ne sono di falce e martello. E alla fine Marco Rizzo mi sta pure simpatico, guarda un po'...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Qualche residuo...
![]()
Cum Feris Ferus

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Su sessanta milioni di italiani?
Per commemorare L'Eccidio di Acca Larentia, poi.
Un fatto criminale di cui dobbiamo ringraziare la feccia di sinistra degli anni '70.
Verso le 18:20 di quel giorno, mentre si apprestavano a uscire dalla sede romana del Movimento Sociale Italiano di via Acca Larenzia, nel quartiere Tuscolano, per pubblicizzare con un volantinaggio, assieme ad altri militanti in piazza Risorgimento, un concerto del gruppo di musica alternativa di destra Amici del Vento, cinque giovani militanti missini furono investiti dai colpi di diverse armi automatiche sparati da un gruppo di fuoco formato da cinque o sei persone.
Pienamente giustificati a ricordare il fatto.
Come a ricordare il fatto che quella bella impresa dei "nuovi partigiani", fuggiti tutti in Nicaragua, contribui' a far esplodere le violenze politiche su Roma, tanto da far scrivere a Giorgio Galli che era da ipotizzare persino un intervento esterno per questo attentato, teso a far detonare le tensioni già esistenti.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Veramente rispondevo a chi diceva che i fascisti in Italia sono "qualche residuo". E magari si vergogna di dire di far parte del "residuo".
Cum Feris Ferus

IL DISPUTATOR CORTESE