When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mascherine.
Quando le dimentico, o alzo il collo della maglietta sul naso (ci ho le magliette lunghe e larghe, quindi l'umbelico non si scopre) : o metto lo straccio del furgone sulla faccia.
Me le sono fatte con quello che ho trovato: pezza nera ( ci vuole una certa forza per inspirare ed espirare a pieno) , elastico nero , e filo bianco.
Due pezzi cuciti , uno segue il profilo della mascella e il rientro dalla ciafagna con cucitura sul setto , l'altro copre il sottomento .
Il solito vezzo di non rifinire le cuciture del filo che mi trovavo nella macchina da cucire. Bianco.
Le ho lavate una quindicina di volte: ne meglio ,ne peggio.Sempre isse parono
Non sopporto gli elastici dietro le orecchie: l'elastico va sulla crozza.
Come fate a supportare ancora l'ostentazione dei simboli , non lo so.
Me pare tutta una questione estetica.