"..dai ! Vieni in Svizzera con noi!"
"Non lo so .E molto lontana?"
"Ehhmmm... Do metrio!"
"È troppo lontana!Poi non mi ci mandano i miei genitori."
"Dai. Se vieni ,per il viaggio in treno ci compriamo le ore!"
"... la nonna ci fa i panini con la scamorza e nel treno incontriamo un rattuso in trasferta che fa il piedino ad una pendolare."
"Vabbè.Chìbari chìbari babbará, chìbari chìbari babbará!"
![]()

Non credo che sul Financial Times scrivano dei pericolosi comunisti, magari leggilo e spara meno cazzate
US healthcare is literally killing people
https://www.ft.com/content/05f7fa82-...2-2df48f366f7d
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

1. Se tu leggessi regolarmente il Financial Times ti accorgeresti che sei miracolosamente ancora viva, nonostante quello che hanno scritto e continuano a scrivere. Secondo loro e' peggio vivere in Italia che in Zimbabwe.
2. Il giornale e' la rappresentazione del peggiore liberismo di sinistra, e non posso credere che nemmeno tu abbia della stima per i proprietari. Che fra l'altro, il personaggio piu' famosi della famiglia, quando ne ebbe bisogno
ando' a farsi operare a New York. E se non bastasse c'e' pure lo zambino di un certo Soros, noto benefattore dell'Italia.
3. Ma sei OT: quello che ho detto e' che la sanita' in Canada funziona meglio che in Italia, nonostante io paghi solo il 5% di IVA e meno tasse.
4. I canadesi che se lo possono permettere, in casi gravi, non si affidano alla sanita' universale, ma vanno in cliniche private negli USA (e' successo, per caso, anche a me). Ma potresti avere ragione, chissa' se arrivando al
benessere uno non diventi un idiota.
"On 23 July 2015, Nikkei, Inc. agreed to buy the Financial Times Group, a division of Pearson PLC since 1957, for £844m ($1.32 billion) and the acquisition was completed on 30 November 2015. Until August 2015 the FT
group had a 50% shareholding in The Economist, which was sold to the Agnelli family for £469 million".