Pagina 31491 di 32099 PrimaPrima ... 3099131391314413148131490314913149231501315413159131991 ... UltimaUltima
Risultati da 314,901 a 314,910 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,744
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Prego???
    Di cosa parli? Quale "Compagno di coalizione"? Io ho votato solo la 1° volta poi ho sempre votato scheda contestata, quindi sono una "Ribelle Apartitica" per eccellenza
    Di cosa dovrei ingelosirmi? Leggo ciò che scrivi e se è scritto in Italiano mi pare che fai una politica disastrosa... Tagliarsi le @@ per far dispetto alla moglie non è un gran guadagno, ma se per te va bene... OK!
    Anch'io non voto da anni, ma sono rimasto di centrosinistra nonostante non ci sia più nessuno a rappresentarmi.

Non metto in dubbio che tu non voti, ma da quello che leggo in giro non solo sembri di destra ma anche molto vicino a Salvini. E mi sembra che anche Berlusconi faccia parte della coalizione di destra. O no?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Anch'io non voto da anni, ma sono rimasto di centrosinistra nonostante non ci sia più nessuno a rappresentarmi.

Non metto in dubbio che tu non voti, ma da quello che leggo in giro non solo sembri di destra ma anche molto vicino a Salvini. E mi sembra che anche Berlusconi faccia parte della coalizione di destra. O no?
    Ma si che hai chi ti rappresenta, hai il pd.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Oggi ho fatto una cosa davvero cattiva ed ho anche provato piacere nel farlo.

Ho tramortito una mosca al lavoro perché anche ieri erano tantissime e non facevano che importunarmi, le odio soprattutto perché volano e quindi il loro ronzio è antipaticissimo ed oltretutto mi volavano spesso nella nuca dove ho la ritrosa e quindi a contatto con la pelle.

Allora ho arrotolato qualche foglio per ucciderle, erano una ventina.

Oggi ce n'era solo una ma ho pensato di giocare d'anticipo, così l'ho tramortita sempre coi fogli arrotolati... E vedendo che era riuscita a riprendersi e a tornare a svolazzare con la sua inutile vita l'ho indebolita nuovamente e prendendola in mano le ho strappato le ali lasciandola vivere!!!

Era divertentissimo dopo provare a spaventarla per vederla provare a volare via senza riuscirci! Poteva solo camminare, ho proprio goduto. Sono un mostro probabilmente, ma mi sono voluto vendicare con quella specie per 31 anni di molestie.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,744
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma si che hai chi ti rappresenta, hai il pd.
    Anche tu sei uno che di politica ne mastica poco. Uno che considera il potpourri FI+FdI+Lega la destra lo convalida.
    Cum Feris Ferus

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,744
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Oggi ho fatto una cosa davvero cattiva ed ho anche provato piacere nel farlo.

Ho tramortito una mosca al lavoro perché anche ieri erano tantissime e non facevano che importunarmi, le odio soprattutto perché volano e quindi il loro ronzio è antipaticissimo ed oltretutto mi volavano spesso nella nuca dove ho la ritrosa e quindi a contatto con la pelle.

Allora ho arrotolato qualche foglio per ucciderle, erano una ventina.

Oggi ce n'era solo una ma ho pensato di giocare d'anticipo, così l'ho tramortita sempre coi fogli arrotolati... E vedendo che era riuscita a riprendersi e a tornare a svolazzare con la sua inutile vita l'ho indebolita nuovamente e prendendola in mano le ho strappato le ali lasciandola vivere!!!

Era divertentissimo dopo provare a spaventarla per vederla provare a volare via senza riuscirci! Poteva solo camminare, ho proprio goduto. Sono un mostro probabilmente, ma mi sono voluto vendicare con quella specie per 31 anni di molestie.
    Da rabbrividire.
    Cum Feris Ferus

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Da rabbrividire.
    Vuoi dire che tu le mosche non le hai mai ammazzate?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Anche tu sei uno che di politica ne mastica poco. Uno che considera il potpourri FI+FdI+Lega la destra lo convalida.
    Ma sai a me che me ne frega di dx e sx? Conta solo lo schieramento nei confronti dell'europa, infatti se ora va in porto il governo giallo-fucsia-blu va a riprova che non esistono più dx e sx se possono governare insieme, ma appunto diventa un governo europeista contro un'opposizione sovranista.

Sono sovranista, non sono di dx, sono fortemente anti europeista, antiteutonicista ed antislamista.

E vorrei vedere Paragone all'80%. Anche se mi sa che mi toccherà accontentarmi di Salvini-Meloni, sempre meglio di niente e soprattutto degli zerbini dell'uè.

Mente Universale
     Likes dati
    20,136
     Like avuti
    20,893
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Prima ero del PD, mò sono di dx... ( )
    Avete le idee confuse o sono io che me ne infischio di Dx o Sin? I miei valori sono di DX ma non posso votare a Dx perchè tradirei me stessa, ci sono alcune pregiudiziali che ostano per cui non voto a Dx. Del resto manco posso votare a Sin visto che in Italia una VERA Sinistra non l'ho mai vista... Ergo ho le mie idee ma dei partiti me ne infischio, solo che avendo gli occhi vedo che continuate a incolpare Salvini dimenticando che è all'opposizione, nel frattempo il Governo vi frega, (Eufemismo per dire che vi siete cercati il peggio... Mi fermo per educazione, il verbo non è fregare ma è un altro....)
    Contenti voi...
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,744
     Like avuti
    42,124
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Vuoi dire che tu le mosche non le hai mai ammazzate?
    Si, ma non gli ho mai strappato le ali e goduto a vederne la sofferenza. Proveresti la stessa goduria a torturare un comunista o un fumatore? Per fortuna io non sono nè l'uno nè l'altro.
    Cum Feris Ferus

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,501
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Si, ma non gli ho mai strappato le ali e goduto a vederne la sofferenza. Proveresti la stessa goduria a torturare un comunista o un fumatore? Per fortuna io non sono nè l'uno nè l'altro.
    A parte il fatto che SEI comunista, ma un fumatore resta sempre fumatore anche se ex.

Pagina 31491 di 32099 PrimaPrima ... 3099131391314413148131490314913149231501315413159131991 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito