boh...


boh...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






in questi ultimi giorni il dott. Flenzi ha fatto una fugace comparsa sulla scena nazionale possedendo quel professore dell'università di Siena che adesso han sospeso per qualche mese . Dopo quel fatto il suo spirito ha lasciato il corpo del docente per riscomparire nuovamente . Speriamo presto si faccia sentire qua al bar ....
@Rachel Walling @ಠ_ಠ
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )








Finchè non hanno cominciato ad esagerare?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


che dire...
negli anni in cui era aperta febbre40 erano molto più esagerati di quelli degli ultimi tempi, e ovviamente trollare era più divertente
dalla chiusura è iniziato il declino. le restrizioni sempre più gravose hanno smorzato l'alchimia di cazzate e spezzato il clima cameratesco tra i burloni del forum
il bar era un piccolo nazionale, voi resident vi lagnavate per "disturbatori" come mateba, rigor mortis, ecc, poi le faide con piazzetta, le incursioni sul fondo di carmine vs pecora, i kraut, gli africloni, inquirente, jerome e famiglia.... ormai vestigia di un barbaro passato
Ora che i disturbatori sono soffocati e dispersi, ai moderati non resta che godersi l'agognato bar e fondo troll free
![]()


" Hai saputo poi chi sono quelli?"
"Pare sia un segreto di stato ..o di comune"
"Begli amici che hai.."
" Amiciamici.....tutori semmai....gli amici che non tradiscono gli stronzi per quieto vivere...bon .......ma mica pretendo che si battano contro la coltre di omertá ?
"
" Omertosi?"
"Riservati!"