.....anche questo e' vero. @Iside: due pater noster per penitenza.

Al chiuso la metto sempre, ma io ero all'aperto, stavo andando in un negozio e sono riuscita a svicolare senza farmi vedere. Da quello che ho intuito non si può uscire in 2 uno con la mascherina e l'altro senza. Se non ho preso fischi per fiaschi ho capito che se si è in 2 bisogna avere ENTRAMBI la mascherina
Comunque mi sto facendo una mascherina in modo tale da poterla tenere e abbassare o mettere al bisogno, perchè la mia non mi consente di abbassarla senza toglierla
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Infatti il tuo medico di famiglia (qui) e' autorizzato rilasciarti una dichiarazione che te ne esenta dall'uso. Facile.
Health and accommodations
You do not need to wear a face covering if you:
have a medical condition that inhibits your ability to wear a face covering
are unable to put on or remove your face covering without help from someone else

ci sono persone tipo me che il medico di famiglia lo vedono una volta ogni 5 anni per avere un certificato.

La dottoressa che avevo è andata in pensione e quindi non avendone scelto un altro non lo ho più
Non mi serve perchè mi curo da me: ho un elenco KM di farmaci vietati e infatti non mi ha mai dato nessun aiuto di nessun tipo. Il medico che avevo prima era peggio della mia stampante e la sua sostituta della Guardia Medica ha saputo fare solo un giga pettegolezzo con una sua collega ma non mi ha dato alcun sollievo
Per ora non mi serve: se dovessi averne bisogno ne cercherò uno, ma dubito che serva a qualcosa: la mia Canon 3 in uno è più intelligente e sensibile dei medici ASL![]()