Non è che per forza si debba essere grati verso chi smette di torturarti.....![]()

Non è che per forza si debba essere grati verso chi smette di torturarti.....![]()

Enrico Letta mi fa rimpiangere Zingaretti.
E' arrivato dalla Francia per mettere zizzania nel governo voluto da Mattarella

Finalmente è stato svelato il motivo di perchè Speranza è così a favore del lockdown.
![]()
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Salvini dice cose giuste, solo che gli danno contro perché le dice lui. Come con le chiusure a febbraio 2020 e le mascherine a marzo 2020.
Dopo qualche mese se ne accorgono anche gli altri e si impossessano delle sue proposte, ma lui tutte le cose giuste le ha sempre dette per primo.
Lui rappresenta le esigenze degli elettori di cdx, cioè gente che ha un lavoro in proprio e che paga le tasse.
Ha pienamente ragione.
Letta è un finto progressista, da quando è arrivato mette zizzania nel governo, che peraltro è sorto quando lui era ancora in Francia

Non tutte.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Avrei volentieri strambulato la torghia , se non mi si fosse cruppato il ciongo.
Per questo motivo , mi recai da un ingosìpata nella speranza che lo sghellasse ngrafendone la filloppa costruita con criteri frautolescenti.
Ora mi chiedo: ma è possibile sburgiolare dindini per queste ingutattrate cruvelle?
Tuttavia, poscia ingiurgulerò il fermentato luppolare.![]()

stavo vedendo questo video e mi sei venuto in mente . @ಠ_ಠ
passa una buona settimana .![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )