Grave party
![]()

Grave party
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Finchè ci sarà in giro feccia come lei l'Italia non andrà bene, finchè le persone per ideologia sono pronte a qualsiasi cosa, anche a falsificare la realtà, è dal 1994 che votate gente impresentabile che ha palesemente fallito ora avete finito le riserve, anche la più bassa avete eletto e ora dobbiamo provare ancora le vostre ricette, salvo poi chiamare i tecnici con governi di larga intesa per salvare l'economia dalla bancarotta e per poi dare la colpa ai tecnici perchè ci mettono le tasse. Non vale la pena discutere con chi proprio non capisce niente, è solo tempo perso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Infatti in Italia ci stai tu, parte della feccia che contagia la nazione dal 1945. Io sto da un altra parte e do il mio contributo, in un posto lontano dalla perfezione ma con una qualità della vita superiore. Grazie anche perché non abbiamo avuto associazioni a delinquere (voi li chiamate partiti progressisti).
Riprova.

Certo, hai ragione te che per tutte la cose pensi di trovare la scappatoia. Adesso mi trovi l'articolo del regolamento NATO che disciplina la sovvenzione ai partiti politici.
E l'URSS non invadeva, era il trattato di Yalta che aveva suddiviso l'Europa in aree di influenza.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.