L'ho già spiegato. Le norme che impedivano di entrare agli apprendisti indipendentemente dal numero di pere erano quelle relative alla sicurezza sugli ambienti di lavoro che sono cessate il 31 Ottobre. Sono venuto a Roma 10 giorni fa ma se è vero che finalmente quelle norme non ci sono più c'è ancora l'isteria che sarebbe finita prima se fossero cessate con lo stato d'emergenza o con le 3 pere, ma siccome è una cosa ancora recente i receptionist mandano via.
Il fatto che siano decadute quelle norme significa che entrerei solo se avessi un direttore amico, come ce l'avevo una volta, solo che col covid hanno cambiato lavoro purtroppo quelli che conoscevo. E mi tocca ricominciare tutto da capo, proprio come temevo. Solo che prima erano i receptionist a dare una mano, ora hanno paura.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forse perchè il covid almeno all'inizio aveva una contagiosità e un tasso di mortalità infinitamente superiore ad una influenza, anche per persone più giovani, non solo vecchi decrepiti? Comunque va bene, contenti voi.
D'altronde con uno che scrive cose così: "Per ripicca come ho già detto non farò nemmeno i vaccini pediatrici ai miei figli" cosa vuoi discutere. Auguri ai tuoi figli, ammesso che arrivino.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Perché a tirare troppo la corda finisce che si spezza e l'hanno spezzata, intanto mi hanno tenuto 3 anni lontano da ciò che amo di più ed inoltre ci sono state tutte le altre discriminazioni basate sul nulla, perché i contagi saranno anche stati alti (ed in verità semmai sono di più adesso con Omicron, solo che non è letale) ma con la contagiosità quella roba non c'incastrava assolutamente nulla.
Di conseguenza non c'era motivo di discriminare nessuno.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ah e comunque se i miei figli prenderanno da me non succederà niente a non vaccinarli con vaccini veri, neanche mia madre mi ha vaccinato, visto che in ospedale i colleghi medici dicevano che i trivalenti avessero ucciso dei bambini... Mi ha fatto solo l'antitetanica praticamente.

Allora.
HiroTome ha parlato di tutti i vaccini, ma tu hai tirato fuori solo quello antinfluenzale.
Come mai?
Se dovessi fare una descrizione di un’automobile scriverei così ( semplificando la descrizione ad oltranza):
“Un’automobile è un mezzo a benzina a quattro ruote destinato a trasporto di persone e cose.”
Sto parlando della FIAT?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”