Per curiosita' ho trovato un cioccolato bianco al supermercato.
100 grami, 69 cent euro, made in France. No IVA.

Quale ragionamento?
io ho scritto questo :
NON USO MAI ZUCCERO IN NESSUNA BEVANDA!!!
Quindi sto dicendo che non metto lo zucchero, nel the, nel caffè, nel latte, nelle spremute ecc ecc, ovvio che se compro il cioccolato (solo fondente) una parte di zucchero c'è, com'è nei dolci e in altre cose, (Il cioccolato fondente esiste anche senza zucchero)
Voi dovete essere ossessionato da quello che scrivo per ribattermi, senza mai riuscirci, in ogni post....![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le ortoressie alimentari mi spaventano sempre. Sono sintomo di chiusura mentale
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF