Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Valditara è proprio un poveraccio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ti basti pensare a chi è il coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, certo Donzelli.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Veramente interessante. Quindi se l'affermazione fosse stata che sua madre pratica (od avesse praticato) la più vecchia professione del mondo, e gliene si chiedesse conto, e l'elemento rispondesse "è una inferenza logica" sarebbe tuttapposto.
Sarei tenuto a credere che nessun giudice davanti ad una tale giustificazione la prenderebbe in considerazione. Più probabilmente gli concederebbe la seminfermità mentale
Voi PiDdini siete dei grandi, ma che dico grandi, grandissimi £$%&$££"!![]()
HiroTome

@HiroTome
Deriva dal calderone, che è diventato cOlderone, il nomignolo che ho dato a Flenzi.
Lui si dà troppe arie, ma fa tanti errori grammaticali.
Una volta ha scritto per più volte cOlderone, gli ho detto che si scrive calderone, mi ha risposto che a Firenze si scrive cOlderone e da quella volta lui è diventato cOlderone.
Siccome continua a fare gli errori e darsi delle arie, l’ho promosso a cOlderazzo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' permesso postare 1000 foto in un giorno? Vorrei postare alcune donne PD che discendono (non solo) dalle scimmie.
E non tutte sono donne o vogliono/possono esserlo.
ESEMPIO DEL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO.
(poteva mancare fLesso?