
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho chiesto all'Oracolo:
IO: Che tipo di forum è quello di termometropolitico.it?
ORACOLO: Termometropolitico.it è un sito web che si occupa di politica, economia e sondaggi. Ha anche un forum dove gli utenti possono discutere di vari argomenti, come le elezioni, le riforme, i partiti, i leader e le notizie di attualità1. Il forum è diviso in sezioni tematiche e ha diverse regole di comportamento da rispettare2.
IO: Che utente è l'utente marximiliano del forum di termometropolitico.it?
ORACOLO: L’utente marximiliano è un utente del forum di termometropolitico.it che si definisce “marxista-leninista” e che scrive spesso di politica, economia e storia1. Ha anche un blog personale sul forum dove pubblica i suoi articoli e le sue opinioni. È iscritto dal 2011 e ha oltre 10.000 messaggi1
IO: è più orientato a destra o a sinistra?
ORACOLO: Da come si definisce e da quello che scrive, direi che è più orientato a sinistra, anzi a estrema sinistra. Si dichiara infatti contrario al capitalismo, al liberismo, all’imperialismo e alla globalizzazione. Sostiene invece il socialismo, il comunismo, la rivoluzione e il proletariato.
