Qusti non hanno ancora capito che con le regole attuali chi lavora un giorno all'anno o 8 ore in una settimana è considerato occupato.
Altrimenti con questi numeri il PIL dovrebbe schizzare in alto, nel terzo trimestre è aumentato dello ZERO per cento.
In compenso sono aumentate le persone in cerca di impiego.
Me le spieghi queste cose @BaroneRosso?
E smettila di sozzare il Bar con la carta da cesso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

io vengo sul forum per giocare la schedina, poi passo al bar per bere un caffe' oltre a leggere i giornali ,poi vado in piazzetta a commentare e salutare i vecchi amici...questa cosa e' forse proibita??...rischio il ban per questo..!! @Dario
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

sì...la carta da cesso l'ho portata io...tuttavia essendo il bar infestato dalle cacche testate, senza un domani, mi sono sentito in dovere di equilibrare tale andazzo...e non e' la prima volta!! mi pare che in democrazia funzione così...!!Diverso sarebbe se il bar si chiamasse BarKabul allora eviterei poiche' non sarebbe piu' un bar ma sarebbe solo una f...!!! insomma vabbe' dagghe'...!![]()
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!