È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Halfshadow io non posso più mettere cuoricini alla meloni se no mi arrestano per stalking, fai tu un commento sui suoi occhi verdi.
BTW praticamente tutte le mie fidanzate avevano gli occhi verdi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Che tu ci creda o no ci sono anche degli occhi che a seconda della luce possono sembrare di un colore o di un altro. Quando la gatta che mi è vissuta 20 anni e 6 mesi era cucciola aveva gli occhi azzurri, poi un giorno mentre stava crescendo glieli vidi verdi, poi il giorno dopo sembravano tornati azzurri ma era perché stavano cambiando, perché poi sono diventati definitivamente verdi.
Non vuol dire per forza che siano le lenti a contatto.

Ah anche tu fidanzate cogli occhi verdi? Sono le migliori ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile