



Ma la Egonu che si offende se le si dice che non ha i tratti somatici tipicamente italiani si vergogna delle proprie origini nigeriane?
A quanto pare
È un punto molto interessante da analizzare
In pratica si vergogna del suo essere somaticamente negroide?
Può essere definito (auto)razzismo?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Credo che la querela non si impianti su questo, e comunque non esistono tratti somatici tipicamente italiani quando sappiamo benissimo che siamo una nazione frutto di tante etnie insieme, sarebbe come dire d un americano che non ha i tratti somatici americani oppure ad un australiano, il discoro fatto da quel povero idiota non ha nessun valore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Da un poco di giorni ,il catorcio , faceva un piccolo rumore inconsueto. Fa festa di cacofonia ogni volta che lo accendo, non c' è che dire, ma l' orchestrale mi è ormai familiare come le opere di musica d' ensamble contemporanea.
Ci ho messo due ore per arrivare a scoprire che era il tappo dell' olio sulla testata , ballerino( essendo attaccato ad un tubo di sfiato che arriva al filtro dell' aria; immagino per portare al carburatore aria riscaldata).
La quarta supposizione era quella giusta: ruota sinistra, marmitta, spesa dimenticata sul pianale di carico, finalmente vano motore.
Ho avuto giorni migliori come ispettore meccanico...
Cercherò di tenere in memoria quel rumore, in modo da risparmiare energia di premura.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

