Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi: Tolto De Gasperi citami un PdC capace... Farai molta fatica a trovarne 1 se sei fortunato![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Quanto ha preso più delle ultime europee, cosi, tanto per fungarla![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stavolta mi ero proposto di non votare più. Poi non ho resistito ed ho votato il Vannacci . Ma l’ho fatto solo per il generale , non per Salvini.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Tutti quelli che hanno votato Lega con preferenza Vannacci lo avrebbero votato a prescindere dal partito
La parte più progressista della lega, quella di Zaia, ha preso un grosso pugno sulle gengive
Sarà politicamente interessante vedere il riassestamento ideologico interno alla Lega
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif