Originariamente Scritto da
mary ann
Il mio thread è stato chiuso, ma la domanda scottante nessuno ha risposto.
Ovviamente la rifaccio, perché tutti gli utenti sono uguali di fronte al Regolamento.
Sono allibita. Marximiliano mi ha risposto nel thread chiuso da un altro super moderatore sapendo benissimo che non potevo rispondergli.
Mi hai insultata nemmeno tanto velatamente.
Ha detto questo: “Se tu avessi le capacità cognitive necessarie capiresti che ho risposto pagine fa, e invece...”
Come mai l’utente Marximiliano ha avuto accesso a un thread chiuso per fare i suoi cavoli privati, mentre nessuno degli utenti avrebbe potuto far altrettanto, dato che il thread è stato chiuso da Blobb.
Chiuso significa chiuso per tutti, giusto?
Può restare aperto per qualche comunicazione che riguarda tutto il forum, ma non può essere usato da un utente per rispondere in un thread chiuso solo perché gli andava di farlo?
Secondo me l’utente Marximiliano ha violato Regolamento.
A scarso di equivoci sto parlando di un utente che ha a sfruttare i suoi poteri per i scopi personali, qui bisogna specificare.
Tutti gli utenti sono uguali o no?
L’utente Marximiliano poteva farlo? Nel senso poteva usare i suoi poteri da super moderatore per questioni private.
Perché non ha moderato nulla, ha scritto in un thread chiuso solo per avere l’ultima parola.
@
blobb, @
Baboden, @
Rachel Walling, @
occidentale, @
Milanista potete rispondermi per favore?
Ovviamente la mia domanda è rivolta a tutti gli utenti che non hanno paura di dire la verità, mi piacerebbe sentire pareri di tutti, la questione è molto importante, noi dobbiamo fidarsi dei nostri politici ( moderatori ) che dovrebbero essere imparziali e non dovrebbero usare il forum per scopi personali perché quando non moderano sono uguali a tutti gli altri utenti.
Spero l’utente in questione non mi banni per vendetta.