Ora ci incontreremo solo in privato
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

GRANDE GEPPI!!
“Applaudite, siamo in diretta, non si possono coprire i fischi! Applaudite fortissimo!”
“È arrivata questa proposta: al Premio Strega ci mettiamo Pino Strabioli. E io ho detto: va bene, se ti chiami Pino, in Rai, va sempre bene”.
"Io ho condotto il #premiostrega nel 2019, l'anno che ha vinto Antonio Scurati."
“Pino, hai detto Scurati? Hai detto Antonio Scurati? La tua serata finisce qua”.
"Io l’ho letto il libro… va be’, io lascerei stare questo argomento, Pino. Salutiamo l’onorevole Federico Mollicone (presidente della Commissione Cultura, presente al posto di Sangiuliano, ndr). Guardi, non la interrogo. Dica quello che vuole. Una cosa a piacere, i confini dell’Umbria”.
Strepitosa #Geppi #Cucciari ieri sera per la finalissima del Premio Strega.
Applausi!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.