Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

leggere i tuoi post è come leggere i disegnini che fa mio nipote di un anno. @Gianluca, ancora una volta torno ad evidenziare l'atteggiamento di questo obsoleto e partigiano moderatore, in evidente stato di depressione e decadenza senile. non credi sia ora di mandarlo in pensione?
p.s. posso rendere pubblici i pm di @blobb nei quali vi "qualifica" uno per uno?
Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.