Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Era un vecchio socio troll degli anni 90 che disegnava fumetti naif con trame nonsense e/o politicamente scorrette postandoli poi sul suo sito artigianale.
Nella preistoria del web e senza social si ritagliò un discreto numero di estimatori.
Colto dalla nostalgia sono andato a ritrovarle e ho visto che è diventato famoso tanto da raccoglierli in pubblicazioni e farsi fare recensioni da Achille bonito oliva
Un troll di successo.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Magari, il mio problema è che trollavo gratuitamente e non mi sono mai preso sul serio
Ci vuole dedizione anche per le cazzate, e il Pira ne ha disegnate tantissime
Grande dr. Pira
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dottor_Pira
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif