Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quelli come lei dovrebbero capire invece questo
https://ytali.com/2018/04/04/nativi-...o-dimenticato/
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque abbiamo capito che non importa più andare a votare perchè la politica la fanno i giornali
Meloni da Pechino attacca Repubblica: critiche del rapporto Ue all’Italia colpa di giornali d’opposizione “portatori d’interesse”
Una cialtrona sei e una cialtrona rimani anche se hai la villa

A confronto di quello che hanno fatto (e stanno facendo) i tuoi compagni e' niente. E non ho mai detto che il Canada e' perfetto, e' solo tanto ma tanto meglio,
sotto qualsiasi aspetto, dei Paesi guidati da gente che ha la tua simpatia.
Mi ricordo quando nel tuo avatar avevi la maglietta del Che, quello che sparava alle tempie dei gay e considerava i negri delle merde.

comunque lo sterminio di un popolo è un'operazione storicamente nazista
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

e Netanyahu è falso fin dal cognome: è un polacco figlio di tale Benzion Mileikowsky.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij