Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.

...finito di fare la struttura in legno di pedana ,di tre zanzariere.
...anzi . Un' altra mano di flatting prima di montare le reti.
Ah, devo ancora decidere se forarle alla base per lo scolo dell' acqua in caso di pioggia. Con le altre due mi s' allaga la base del marmo tra finestra e struttura.
Poi ,una pulita ai marmi , e silicone poliuretanico per fissarle.
L' armadio l' ho smilzato e dipinto a pennello di smalto sintetico bianco. Esternamente fa cagare. Dovevo diliure con acquaragia piuttosto che con diluente sintetico. Le pennellate sarebbero risultate meno evidenti. Necessita di una mano coprente a spruzzo. Carteggiare lo smalto so gia che non va bene ....
Che manca?
Una scarpiera più stretta nell' angusto stanzino, e una multimensola nel bagno per liberare il pavimento da vasche e secchi. Fino ad ora mi sono arrangiato con le tasche di pvc, che comunque non butterò...![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"